CHI SIAMO

L’Associazione Muvis è impegnata a divulgare in modo innovativo lo sconfinato e affascinante patrimonio storico e culturale della Sardegna, servendosi di nuove tecnologie, metodiche e strumenti di comunicazione. Le appassionate fondatrici, Mariangela Corda e Grazia Serci, hanno molto a cuore la valenza sociale e culturale del loro lavoro, ma l’Associazione, per loro insindacabile scelta, persegue anche il fine di innescare processi virtuosi attraverso i quali “la cultura aiuta la cultura”. Attraverso la presentazione dei propri lavori e lo svolgimento di attività didattiche, Muvis intende contribuire in modo sinergico alla divulgazione di altri spazi e realtà appartenenti al mondo della cultura e della formazione.